Rettifica di profili CNC

  • Larghezza: max 650 mm
  • Altezza: max 550 mm
  • Lunghezza: max 2.600 mm
  • (a seconda della lavorazione)

Azionamento del mandrino: 75 kW, raffreddamento ad acqua, acqua di raffreddamento condizionata con gruppo di filtraggio fine sotto vuoto ad alte prestazioni

Controllo CNC Siemens 840 D
Possibilità di acquisire i dati del profilo CAD nel nostro sistema di programmazione CNC:
info@galvagni.eu

Creazione del profilo con utensile per rettificare con rullo formatore diamantato o rullo profilatore, larghezza max 180 mm

Disponiamo di più rettificatrici ad alte prestazioni Mägerle MFP con le quali rettifichiamo componenti fino a 2.600 mm di lunghezza, a seconda della lavorazione, sempre con la massima precisione.

Grazie all'asse longitudinale della macchina con controllo di contornatura, oltre ai profili è possibile realizzare con precisione anche raggi, gradienti e ad esempio smussi di invito con raggio di raccordo.

Le guide idrostatiche non soggette a usura consentono di ottenere i massimi livelli di precisione, in particolare quando si utilizzano materiali con ottime caratteristiche di indeformabilità come il TOOLOX.

Grazie all'elevata potenza di 75 kW del mandrino e alla profilatura flessibile con rulli formatori diamantati si possono produrre in modo economico sia singoli pezzi sia grandi serie.

Per ricevere un'offerta ottimale, vi preghiamo di fornire i dati del profilo sotto forma di file CAD.

Vi invitiamo a sfruttare tutte le eccellenti opzioni che siamo in grado di offrire per portare a termine i progetti più ambiziosi.