Componenti meccanici

Un'elevata competenza nel campo dei materiali è la chiave per avere i componenti ideali per le vostre macchine. Spesso la scelta della giusta combinazione tra materiale e trattamento termico è decisiva per la durata, il funzionamento e la precisione dei componenti.

Indicateci le condizioni di utilizzo, noi vi proporremo i nostri consigli sui materiali e i trattamenti termici da adottare. La durata di vita dei componenti è fondamentale. Si tratta di una caratteristica influenzata da durezza e tenacità, resistenza all'usura e al calore, resistenza alla trazione e alla compressione, resistenza alla corrosione e idoneità alla lucidatura.

Un altro fattore chiave per ottenere dei componenti a costi affrontabili è il metodo di produzione. Indicateci i requisiti superficiali e le tolleranze. Saremo lieti di elaborare dei consigli sul metodo da usare: fresatura dura, rettifica di profili o fresatura ad alte prestazioni. Il risultato sarà un componente di precisione pronto da montare, consegnato puntualmente e a volte più conveniente del previsto.

Possiamo mettere a vostra disposizione tutta la nostra esperienza per piastre di fondo piane di macchine o apparecchiature con superficie rettificata di precisione con accoppiamenti e filettature. I corpi base delle macchine a configurazione lunga e sottile, ad esempio per le tecnologie di automazione o le apparecchiature di prova, sono un campo che conosciamo bene.

Con noi i vostri pezzi profilati, come i pistoni rotanti o gli utensili di piegatura fino a 2.500 mm di lunghezza, sono in ottime mani.

Coltelli speciali che vanno oltre le soluzioni standard, Produciamo coltelli speciali con i resistenti acciai per la lavorazione a freddo Daido DCMX e Daido DRM3, l'acciaio per lavorazione a caldo Daido DRM1, eccezionalmente robusto, o il Toolox 44, resistente al calore. I nostri prodotti dimostrano ogni giorno il loro vantaggio di longevità nella produzione e nel riciclaggio, taglio a caldo e a freddo.

Le commesse sono tante. Presentateci il vostro prossimo progetto. Potete trovare le dimensioni massime disponibili alla sezione dedicata alle lavorazioni conto terzi.

Contatto: info@galvagni.eu

Componente meccanico in acciaio 1.1730. La piastra è rettangolare. Spicca una grande superficie fresata a croce che è arretrata rispetto alla superficie rettificata. Nell'angolo in basso a destra c'è un foro di accoppiamento. Sulla superficie e sul bordo ci sono fori filettati. piastra rettificata con lavorazioni di fresatura e foratura Componente meccanico con geometria complessa in acciaio 1.7225 su una piastra magnetica nel vano di lavorazione di una fresatrice CNC. Oltre ai gradini fresati, sono visibili anche grandi filettature. Il refrigerante copre il pezzo e la piastra magnetica. componente meccanico durante la fresatura Due componenti identici rettificati a croce in acciaio 1.1730. Sono visibili fori e filettature su tutta la lunghezza del pezzo. Inoltre, in ogni barra è presente una tasca fresata profonda solo pochi millimetri. Componente rettificato prodotto secondo disegno